Federico Scettri - En Solo

Casa del Jazz
Viale di Porta Ardeatina 55
Roma RM
Manifestazione: 
Giovedì, 22 Ottobre, 2020 21:00
  • Federico Scettri

Tools, un progetto in solo.

Una batteria, un laptop, degli effetti, tanti samples, alcuni loop. Il set unico, o meglio lo zapping ininterrotto, scorre liscio tra improvvisazioni jazz, campionamenti soul, groove inaspettati, incursioni televisive e interferenze pubblicitarie. Il tutto suonato, performato, disturbato e remixato.
Tools è un progetto che nega costantemente ogni aspettativa con ironia e versatilità e sfugge da qualsiasi categorizzazione utilizzando un linguaggio ibrido che riesce a fondere insieme mondi apparentemente lontani senza soluzione di continuità.
Federico Scettri è un batterista romano apprezzato nella scena del jazz contemporaneo. Oltre alla batteria utilizza in diverse formazioni anche laptop ed elettronica. Collabora inoltre in progetti performativi e coreografici come compositore di musiche di scena. Tra le sue collaborazioni spiccano Gianluca Petrella, Giovanni Guidi, Chiara Civello, Fabritia D’Intino e Clèmentine Vanlerberghe.

 

Il programma potrebbe subire variazioni

Telefono: 
0680241281
Ingresso: 

€ 10,00

Attenzione:
Il biglietto acquistato va stampato a casa o scaricato su uno smartphone per la lettura con i dispositivi di controllo accessi.

Non è possibile ristampare il biglietto in loco.

Obbligo di consegna del modulo opportunamente compilato, a seconda del tipo di acquisto effettuato, se posti per congiunti o posti singoli (quindi distanziati).

Modulo per posti congiunti
Modulo per posti singoli

Informazioni per l’accesso alla Casa del Jazz

A cura di: 
Fondazione Musica per Roma
Note: 

Accessibilità per disabili: SI