Daniele Silvestri

Auditorium Parco della Musica - Cavea
Via Pietro de Coubertin 30
RM
Manifestazione: 
da Sabato, 01 Agosto, 2020 a Lunedì, 03 Agosto, 2020

ore 21:00

  • Daniele Silvestri

Tre serate accompagnato dai suoi 7 eccezionali musicisti.

Con Piero Monterisi (batteria), Gabriele Lazzarotti (basso), Gianluca Misiti (tastiere e sintetizzatori), Daniele Fiaschi (chitarre), Marco Santoro (fagotto e tromba), Jose Ramon Caraballo Armas (tromba e percussioni), Duilio Galioto (tastiere). 

Il programma potrebbe subire variazioni

Telefono: 
06 802411
Ingresso: 

Da € 30,00 a € 40,00

I biglietti già acquistati per la data del 28 Luglio 2020 potranno essere convertiti in voucher, spendibili per l’acquisto dei biglietti per le nuove date, del 1, 2 e 3 Agosto.

E’ possibile ottenere il voucher online, tramite apposita procedura sul sito di Ticketone (leggi tutte le  indicazioni utili https://www.ticketone.it/campaign/covid-19/).

Per la conversione in voucher dei biglietti acquistati presso il botteghio dell’Auditorium scrivere una mail a info@musicaperroma.it, il seguente contenuto è obbligatorio: nome e cognome del richiedente;Indirizzo email valido; Copia del biglietto in pdf o formato immagine, ben leggibile, allegata alla mail. Questo voucher verrà inviato presso la mail del mittente e sarà spendibile presso il Botteghino dell’Auditorium.

A cura di: 
Fondazione Musica per Roma
Note: 

Regolamento per l'accesso alla Cavea