Brunch "Storia e Musica" con Stefano Reali

GRATUITO
Villa Celimontana
Via della Navicella, 10
Roma RM
Manifestazione: 
Domenica, 18 Ottobre, 2020 12:30
  • Stefano Reali

Musica, storie, aneddoti e tanti racconti.

Ogni domenica a partire dalle ore 12:00 sotto il parasole del Village Celimontana prenderanno piede i brunch musicali, un appuntamento a metà tra concerto e narrazione per rivivere la storia e per ascoltare la musica che l’ha raccontata nel tempo. Ad alternarsi su questo palcoscenico in veste di oratori e musicisti ci saranno Lino Patruno e Stefano Reali con ultimo appuntamento che vede la partecipazione di Max Maglione il 25 ottobre 2020.
Ognuno di loro è accompagnato dalle proprie band che ai racconti alterneranno musiche e canzoni in una location come Villa Celimontana, da sempre spazio ideale per la cultura. Oltre ad ascoltare i concerti si potrà mangiare, bere e imparare qualcosa di nuovo in questi appuntamenti domenicali.
Ad alternarsi sul palcoscenico due grandi oratori e musicisti Lino Patruno e Stefano Reali, accompagnati dalle proprie band, ci appassioneranno con racconti e musica come solo loro sanno fare.
Protagonista di questo incontro è Stefano Reali, sul palcoscencio insieme alla vocalist Flavia Astolfi, che tra narrazione e concerto parlerà del Maestro Ennio Morricone, artista eclettico e personaggio assai umile che ha lasciato al mondo musiche indimenticabili legate alle colonne sonore di grandi capolavori del cinema. Un modo per ricordare un grande compositore che, a pochi anni di distanza dalla sua morte, ha lasciato un vuoto colmato soltanto dalla bellezza delle sue composizioni.

Line-up
Stefano Reali, piano e voce narrante
Pamela D'Amico, voce
Stefano Nunzi, contrabbasso
Andrea Nunzi, batteria


Il programma potrebbe subire variazioni

Telefono: 
3490709468
Ingresso: 

gratuito

Attenzione: l'uso della mascherina è obbligatorio all'ingresso e per gli spostamenti all'interno del villaggio.

A cura di: 
Jazz Village Roma
Note: 

Accessibilità per disabili: SI