The Beatbox e Carlo Massarini

Auditorium Parco della Musica - Cavea
Via Pietro de Coubertin 30
RM
Manifestazione: 
Venerdì, 28 Agosto, 2020 21:00
  • The Beatbox e Carlo Massarini

L'energia e il fascino dei Beatles.

Per ottenere il risultato desiderato nulla è stato lasciato al caso: dalla strumentazione, identica a quella usata dai Beatles nei loro storici concerti, ai vestiti, confezionati su misura dalla stessa sartoria che li creò per la tournée americana dei Fab Four.
A dare vita a questo progetto, quattro musicisti dal curriculum più che nobile: Marco BregliaFilippo CarettiJacopo Finazzo e Federico Franchi, vantano collaborazioni con i grandi nomi del pop italiano.
Uno show che attraversa i ricordi e le scoperte di più generazioni, con esecuzioni fedelissime a quelle originali, per riscoprire l’entusiasmo e la positività dei mitici anni ’60. La scaletta ripercorre i grandi successi dalle prime canzoni al Cavern Club di Liverpool fino ai capolavori che hanno preceduto lo scioglimento della band nel 1970, i Beatbox ripropongono fedelmente le hit della loro discografia, con una accuratezza esecutiva assoluta, restituendo all’ascoltatore l’impatto sonoro e soprattutto vocale del leggendario quartetto.
Serata dedicata al gruppo inglese per un concerto imperdibile.

 

Il programma potrebbe subire variazioni

Telefono: 
06 802411
Ingresso: 

da € 20,00 a € 30,00.

Moduli di autodichiarazione, da compilare (a seconda del tipo di acquisto effettuato) e da consegnare all'accesso:
- modulo posti singoli (distanziati)
- modulo posti per congiunti

A cura di: 
Fondazione Musica per Roma
Note: 

Regolamento per l'accesso alla Cavea