Le prossime puntate de La forza di una donna saranno caratterizzate da un grande dolore, soprattutto per Bahar: cosa accadrà alla mamma di Nisan e Doruk.
Queste ultime de La forza di una donna sono state un susseguirsi di emozioni uniche ed irripetibili. In realtà, la dizi turca è stata in grado di regalare dei clamorosi colpi di scena sin dalla prima puntata, ma è solo quando è entrata nel clou della sua storia che si è rivelata ancora più imperdibile.
Nei recentissimi episodi andati in onda su canale 5 nei giorni scorsi, Bahar ha potuto finalmente sottoporsi all’intervento di trapianto del midollo osseo. Ottenuto quello che desiderava da Sarp, Sirin ha deciso di presentarsi in ospedale, con grande sorpresa di tutti, e di aiutare sua sorella.
Le cose, quindi, per la giovane madre di Nisan e Doruk sembrano essersi sistemate, ma non è affatto così. Come rivelano alcune anticipazioni delle prossime puntate, infatti, sembrerebbe che per lei siano in arrivo delle drammatiche notizie, che la turberanno parecchio. Si tratta, in effetti, di un evento che sconvolgerà tutti, ma soprattutto la figlia di Hatice poiché si riterrà responsabile di quanto è successo.
Dopo essersi sottoposta all’intervento del trapianto di midollo osseo, quindi, Bahar crederà di poter iniziare un nuovo capitolo della sua vita, ma non sarà assolutamente così. Convinta di poter dire ai suoi figli dell’anello di fidanzamento ricevuto da Arif, la donna dovrà fare i conti con una cruda realtà: Sarp non è morto ed è ritornato per stare accanto a lei e ai suoi figli.
Quello che, però, sembrava essere il ‘lieto fine’ di una tragica storia d’amore, si rivelerà molto presto un vero incubo. Tenuti sotto d’occhio dagli uomini di Nezir, Sarp deciderà di fuggire con Bahar, Nisan e Doruk in un rifugio sicuro, dove li raggiungerà anche Piril e i gemelli.
Sarà proprio lontano da tutti e da tutto che l’uomo verrà a sapere da Munir della morte di Yeliz per mano di Nezir, così – per proteggere sua moglie ed evitare colpi di testa – chiamerà Enver e gli dirà di non rivelare niente a Bahar.
Sarà Piril, però, a fare precipitare la situazione. La donna, infatti, farà trovare un caricabatterie a Doruk, che subito lo consegnerà a sua madre. Bahar, così, riuscirà ad usare di nuovo il suo telefono e quando scoprirà quello che è successo alla sua migliore amica, cadrà in un vero e proprio sconforto. Convinta di essere stata lei la causa della morte della donna, invierà la sua posizione ad Arif e si farà venire a prendere per andare sulla tomba di Yeliz.
Non è cambiato nulla per Gemma Galgani che, come svelano le anticipazioni di Uomini e…
Tagliato, con fin troppo facilmente prevedibile successo, il prestigioso traguardo delle dieci stagioni Il Paradiso…
Cosa ci attende meteorologicamente parlando la prossima settimana? Mentre l'estate ci ha salutato, formalmente e…
Avanti un Altro continua a regalare novità. Lo show di paolo Bonolis è pronto ad…
E' molto frequente trovare i contenitori di plastica dove mettiamo i cibi, nonostante i continui…
Con l'arrivo dell'autunno partono le restrizioni che andranno a colpire duramente la categoria degli automobilisti.…